Victor Roque, attaccante seguito in passato anche dalla Fiorentina, ha scelto la sua prossima squadra. Lascerà il Barcellona ma rimarrà in Liga.
Victor Roque, giovane attaccante brasiliano seguito in passato anche dalla Fiorentina, ha deciso la sua prossima destinazione. Dopo essere stato acquistato dal Barcellona per 30 milioni di euro, più 31 milioni di bonus potenziali, il giocatore si trasferirà in prestito al Real Betis, club che ha deciso di accollarsi l’intero ingaggio del calciatore.
Nonostante le speculazioni di inizio estate che lo collegavano a un possibile approdo in Serie A, con Lazio e Fiorentina tra le squadre interessate, Roque ha optato per rimanere in Liga, preferendo la maglia biancoverde del Betis a quella dello Sporting Lisbona, altra squadra che aveva mostrato interesse. Questo trasferimento permette al giovane talento di continuare a svilupparsi in uno dei principali campionati europei, sotto la guida di un club ambizioso come il Betis.
“Ci sono tre opzioni e alcune sono di dominio pubblico (Vitor Roque, ndr) perché in questi giorni si sono visti dei movimenti. Stanno parlando con il suo entourage, noi siamo convinti che sia entusiasta di ciò che gli proponiamo. Stiamo negoziando per lui, così come per altre piste che sono aperte. I blaugrana hanno anche altre squadre e stanno valutando se sono interessati. Se lo saranno la trattativa potrà concludersi con successo. Mi fido, ma nel calcio non si sa mai. Non contempliamo un acquisto che ci faccia spendere 30 milioni di euro come li hanno spesi loro”.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…