Albert Gudmundsson è ormai fermo da praticamente un mese per via dell’infortunio rimediato nella vittoria della Fiorentina sul campo del Lecce. Dopo le terapie personalizzate e le prime sgambate con il resto del gruppo in questa sosta per le Nazionali, l’ex Genoa sembra finalmente aver smaltito il problema.
Stando alla Repubblica – Firenze, l’islandese non verrà aggregato alla squadra per la sfida contro il Como questa domenica: molto più reale, invece, la possibile convocazione in Conference League contro i ciprioti del Pafos. A quel punto, sarà Palladino a decidere se farlo scendere in campo oppure aspettare ancora qualche partita per rivederlo insieme ai suoi compagni, magari contro l’Inter di Simone Inzaghi.
L’assenza di Gudmundsson dà ancora più valore a quello che è stato fatto finora, senza il giocatore più atteso e pagato. L’ho sempre visto tranquillo, gli parlo spesso, lo aspettiamo. Il mercato? Non ci siamo dati obiettivi per gennaio, Firenze è una piazza ambiziosa e noi dobbiamo cavalcare l’entusiasmo, la società si confronta ogni giorno con me, cerchiamo il bene della Fiorentina.
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…