Albert Gudmundsson è ormai fermo da praticamente un mese per via dell’infortunio rimediato nella vittoria della Fiorentina sul campo del Lecce. Dopo le terapie personalizzate e le prime sgambate con il resto del gruppo in questa sosta per le Nazionali, l’ex Genoa sembra finalmente aver smaltito il problema.
Stando alla Repubblica – Firenze, l’islandese non verrà aggregato alla squadra per la sfida contro il Como questa domenica: molto più reale, invece, la possibile convocazione in Conference League contro i ciprioti del Pafos. A quel punto, sarà Palladino a decidere se farlo scendere in campo oppure aspettare ancora qualche partita per rivederlo insieme ai suoi compagni, magari contro l’Inter di Simone Inzaghi.
L’assenza di Gudmundsson dà ancora più valore a quello che è stato fatto finora, senza il giocatore più atteso e pagato. L’ho sempre visto tranquillo, gli parlo spesso, lo aspettiamo. Il mercato? Non ci siamo dati obiettivi per gennaio, Firenze è una piazza ambiziosa e noi dobbiamo cavalcare l’entusiasmo, la società si confronta ogni giorno con me, cerchiamo il bene della Fiorentina.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…