Albert Gudmundsson è ormai fermo da praticamente un mese per via dell’infortunio rimediato nella vittoria della Fiorentina sul campo del Lecce. Dopo le terapie personalizzate e le prime sgambate con il resto del gruppo in questa sosta per le Nazionali, l’ex Genoa sembra finalmente aver smaltito il problema.
Stando alla Repubblica – Firenze, l’islandese non verrà aggregato alla squadra per la sfida contro il Como questa domenica: molto più reale, invece, la possibile convocazione in Conference League contro i ciprioti del Pafos. A quel punto, sarà Palladino a decidere se farlo scendere in campo oppure aspettare ancora qualche partita per rivederlo insieme ai suoi compagni, magari contro l’Inter di Simone Inzaghi.
L’assenza di Gudmundsson dà ancora più valore a quello che è stato fatto finora, senza il giocatore più atteso e pagato. L’ho sempre visto tranquillo, gli parlo spesso, lo aspettiamo. Il mercato? Non ci siamo dati obiettivi per gennaio, Firenze è una piazza ambiziosa e noi dobbiamo cavalcare l’entusiasmo, la società si confronta ogni giorno con me, cerchiamo il bene della Fiorentina.
Franco Mastantuono ha guidato la Fiorentina a conquistare finalmente i tre punti. L’argentino non segnava…
La Fiorentina ha intrapreso un percorso a lungo termine, che si spera possa dare dei…
Franco Mastantuono segna e la Fiorentina vince. Al Mapei Stadium l’argentino sigla il gol più…
La Fiorentina, reduce dalla vittoria di ieri 4-2 contro il Sassuolo, pensa al campo ma…
Ci sono prestiti brevi che, pur durando soltanto pochi mesi, riescono a lasciare un segno…
Il Sassuolo incassa una sconfitta pesante e Alberto Aquilani non nasconde la propria preoccupazione per…