La Fiorentina ha raccolto ottimi risultati, tuttavia altalenanti, e rendono difficile una precisa comprensikne del possibile obiettivo stagionale e del vero livello della squadra. Dopotutto, la Fiorentina non ha mezze misure: o vince o perde; il pareggio non le appartiene. Ad Empoli, sul momentaneo gol del pareggio dei padroni di casa, gli uomini d’Italiano si sono subito riversati in attacco per riacciuffare la vittoria, ma questo sbilanciamento in campo ha costato l’intera posta in palio alla Fiorentina
Il Corriere Fiorentino ricorda che la società non mette a segno due risultati utili consecutivi, e quindi due vittorie (in assenza totale di pareggi) dal 18 settembre, quando vinse contro il Genoa, a fronte di altre due vittorie ottenute contro il Torino, in data 28 agosto, e contro l’Atalanta, in data 11 settembre.
Per quanto riguarda invece le sconfitte, il sopracitato quotidiano ricorda che la questione è analoga: la Fiorentina non perde quasi mai due partite di fila, rendendosi dunque impronosticabile, sia da un lato che dall’altro. Nel corso di quest’edizione del campionato italiano è infatti uscita dal campo sconfitta consecutivamente solamente una volta, ovvero quando perse contro Napoli (1-2) e Venezia (1-0), rispettivamente in data 3 ottobre e 18 ottobre.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…