Intervenuto in sala stampa, Raffaele Palladino ha commentato la bellissima partita disputata dai suoi ragazzi contro l’Inter di Simone Inzaghi:
Questa settimana sembrava quasi maledetta. Ho perso Gudmundsson per un attacco febbrile, poi Adli per una distorsione dopo un tiro in allenamento. Dedichiamo la vittoria ai nostri tifosi: stasera lo stadio era una bolgia assoluta. E ovviamente anche a Edoardo Bove […] Kean? Sta facendo una stagione straordinario, è il nostro grande punto di riferimento. […] Sicuramente è stata la più bella partita da quando alleno in A, abbiamo fatto qualcosa di incredibile, sia lo staff che i calciatori. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno giocato in varie posizioni, adattati: Fabiano Parisi e Dodo da esterni alti hanno fatto molto bene; anche Pongracic e Richardson: tutti hanno dato il 100%.
In quel periodo eravamo in grande difficoltà, anche per le cose che ci giravano tutte un po’ male. Oggi siamo stati una vera squadra: il primo a difendere era Moise. Non dobbiamo perdere assolutamente unità e senso di appartenenza. Siamo venuti fuori dal momento complicato […] Cambi tardivi? Ultimamente abbiamo caricato molto: sentivo dire che calavamo nei secondi tempi ma non era così: era solo una questione di atteggiamento, ci abbassavamo troppo e basta.
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…