La Fiorentina di Raffaele Palladino si gode Moise Kean, in gol anche contro l’Atalanta nella vittoria dell’altro ieri al Franchi. Visto il suo rendimento straordinario – e la clausola rescissoria presente nel suo contratto – non mancano già sirene e voci di mercato intorno all’ex Juventus e PSG.
Stando alla Repubblica, saranno principalmente due le chiavi per la permanenza (o addio) dell’attaccante: il raggiungimento dell’Europa al termine di questa stagione e soprattutto la volontà della società di costruire una squadra vincente intorno a lui. Importante sarà anche il ruolo di Rocco Commisso nella vicenda, anche se non va dimenticata – nè sottovalutata – la volontà del calciatore stesso, che al momento non potrebbe essere più felice della sua avventura.
Firenze è una città meravigliosa che trasmette grande amore ai propri idoli, lo dico per esperienza personale. I fiorentini pretendono tanto allo stadio, ma quando ti incrociano per strada ti fanno sentire coccolato. Kean aveva bisogno di questo affetto e di quello della Fiorentina. A volte bastano l’allenatore e il contesto giusto per svoltare e compiere il salto […] Deve cominciare a segnare anche dei gol sporchi e brutti, di quelli sulla linea di porta o con qualsiasi parte del corpo. È difficile arrivare a trenta soltanto con reti belle.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…