Secondo quanto riportato da Tutto Mercato Web, la Fiorentina continua a sondare il terreno per Jens Cajuste ma un’altra squadra di Serie A sembrerebbe interessata al centrocampista del Napoli.
L’Empoli sta cercando di rafforzare il proprio centrocampo e ha già avviato contatti con il Napoli per discutere un possibile trasferimento di Cajuste. L’idea sarebbe quella di ottenere il giocatore in prestito con diritto di riscatto e un possibile controriscatto a favore del Napoli. L’interesse dell’Empoli non si limita a Cajuste: il club toscano ha anche sondato la possibilità di portare in squadra il difensore brasiliano Natan con una formula simile.
Jens Cajuste, che ha recentemente rifiutato un’offerta del Galatasaray perché preferirebbe rimanere in Italia, è attualmente nel mirino di diversi club di Serie A, tra cui la Fiorentina e il Genoa. La sua permanenza in Italia sembra essere una priorità, il che potrebbe facilitare le trattative con i club italiani.
Nel caso in cui la cessione di Cajuste si concretizzi, il Napoli avrebbe l’opportunità di lanciarsi su altri obiettivi di mercato. Uno dei nomi più caldi è quello di Billy Gilmour del Brighton. Il club partenopeo sarebbe interessato a rinforzare ulteriormente il proprio centrocampo con il giovane talento scozzese.
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…