La Fiorentina in cinque giorni di calciomercato ha, teoricamente, portato a Firenze quei due giocatori che nella squadra di Vincenzo Italiano servivano molto, un quinto esterno e il tanto aspettato vice Vlahovic
Però le entrate in casa viola non sembrano finire qui. Secondo quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno, gli uomini di mercato viola stanno tentando e cercando di chiudere un colpo di mercato che sarebbe galacticos: Isco dal Real Madrid.
Il fantasista spagnolo è in uscita dai blancos e la Fiorentina vuole provarci. L’operazione resta comunque difficile visti i 7 milioni annui percepiti dal giocatore ma la società vuole provare a regalare il terzo colpo in questo calciomercato al mister Italiano e a tutti i tifosi.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…