Pellegatti+attacca+l%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BTutte+le+settimane+c%E2%80%99%C3%A8+un+episodio+a+favore.+Errori+che%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/269126372870/pellegatti-attacca-l-inter-tutte-le-settimane-c-e-un-episodio-a-favore-errori-che/amp/

Pellegatti attacca l’Inter: “Tutte le settimane c’è un episodio a favore. Errori che…”

Weekend molto caldo quello calcistico della 19.a giornata del campionato di Serie A, con parecchie squadre che si sono lamentate contro gli arbitri. 

Tutto è cominciato con il Verona che non ha mandato giù il gol subito dal centrocampista dell’Inter Frattesi al 93′, per un contatto falloso tra Bastoni e Duda, con il quale era cominciata l’azione.

Pellegatti attacca l’Inter

 Sui social ci sono stati tantissimi commenti a riguardo soprattutto dei tifosi juventini e milanisti, reo secondo loro che la squadra nerazzurra in questa stagione stia giovando di parecchi favori arbitrali. Uno di questi è anche il giornalista storico e tifoso del “Diavolo”, Carlo Pellegatti, che durante la puntata domenicale di “Pressing”, in onda su Italia 1, si è lasciato andare a parole molto dure, che di seguito riportiamo.

Il giornalista Carlo Pellegatti

Pellegatti, le sue parole

Tutte le settimane c’è un episodio a favore dell’Inter. Prima la spinta di Bisseck, poi il fallo di Lautaro, ora questo. Tutte le settimane vengono ammessi errori che però intanto pesano sul campionato”.

 

Andrea Riva

Recent Posts

La Juventus apre alla cessione: la Fiorentina prepara l’assalto da 15 milioni

Fabio Miretti potrebbe diventare uno dei nomi più caldi del mercato estivo della Fiorentina. Il…

36 minuti ago

Dall’urlo di Berlino a Firenze: la nuova sfida di Grosso

Quella notte del 2006 è stampata nelle nostri menti e incisa nei nostri cuori. Quante…

1 ora ago

Scelto il braccio destro di Paratici: nuovo ingresso al Viola Park

La Fiorentina continua a costruire il proprio futuro non soltanto sul campo, ma anche dietro…

2 ore ago

Nuovo affare Juventus-Fiorentina, c’è stato il contatto tra i club

La Juventus continua a muoversi alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e, oltre…

2 ore ago

Firmato fino al 2028, ma c’è ancora da aspettare: ecco quando si vedrà Grosso a Firenze

La nuova era della Fiorentina è ufficialmente iniziata con l'annuncio che i tifosi attendevano da…

2 ore ago

Retroscena Fiorentina: Grosso e la chiamata con i Commisso, cosa si sono detti

Il primo passo verso la nuova Fiorentina è stato compiuto. In un lunedì destinato a…

3 ore ago