Ore frenetiche in casa Lazio: oltre alla vigilia del delicato match contro la Fiorentina, in società si lavora senza sosta per portare a Marco Baroni un rinforzo per il centrocampo. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Casadei, come riportato da LaLazioSiamoNoi:
La Lazio e Casadei, sono ore frenetiche. Anzi, minuti. In questo momento cresce l’ottimismo per la conclusione positiva della trattativa che porterebbe il centrocampista classe 2003 a Formello. Arrivano conferme anche sulle cifre dell’affare: 12 milioni più il 25 percento per un’eventuale rivendita del ragazzo ex Inter. Si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo. Da limare gli ultimi dettagli riguardanti le commissioni degli agenti, ma l’accordo con il Chelsea è sempre più vicino. Per Casadei è pronto un contratto di cinque anni, ancora da capire bene a che cifre.
Stando a Sky Sport, infatti, con l’arrivo del difensore sudamericano in Brianza, si potrebbero spalancare le porte della Fiorentina per Pablo Marì: i due club sono ormai da settimane in trattativa per chiudere l’operazione e un nuovo innesto in difesa potrebbe convincere la società biancorossa a lasciare finalmente partire lo spagnolo alla volta di Firenze.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…