Maxime Lopez è uno degli uomini che maggiormente hanno deluso in questa ultima annata, e Raffaele Palladino – in accordo con la dirigenza – sta seriamente valutando se dargli un’altra chance o se rispedirlo al Sassuolo in attesa di un nuovo collocamento.
A prescindere dai prossimi sviluppi in sede societaria, il francese potrebbe aver lanciato un segnale inequivocabile sui propri social: in una storia, infatti, sul suo profilo " target="_blank">Instagram e
Sappiamo bene che la Viola non è intenzionata a riscattare Maxime Lopez per la cifra accordata con il Sassuolo lo scorso agosto (cifra che, ricordiamo, si aggira sui 9 milioni di euro). Stando però a quanto riportato da Sassuolonews.net, non è tutto ancora deciso. Ci sarebbe infatti la possibilità, secondo le fonti del portale neroverde, di vedere ancora il giocatore in maglia gigliata a seguito di una trattativa sulla riduzione della spesa di riscatto.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…