Arthur (ph. G.Morini)
Arthur (ph. G.Morini)

Domani la Fiorentina riprenderà gli allenamenti in vista della settimana che porterà verso la sfida di domenica contro il Frosinone

Vincenzo Italiano spera di poter recuperare Arthur, il brasiliano non ha preso parte alla trasferta di Lecce a causa di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Bisogna aspettare anche per la migliore condizione di Nico Gonzalez, l'argentino ancora non è al top nonostante la mezz'ora giocata contro i giallorossi. 

Di seguito quanto riportato da La Nazione.

Arthur

Verso Frosinone

“Due giorni liberi concessi alla squadra da Italiano dopo la rocambolesca sconfitta di Lecce. Giocatori liberi dunque ieri e oggi, con la ripresa dei lavori in programma domani al Viola Park. Una settimana piena di allenamenti per preparare il prossimo impegno, la sfida casalinga con il Frosinone, fissata per domenica alle 12.30. Per questa partita Italiano ritroverà Ikoné, reduce dalla squalifica, ma perderà un difensore centrale, ovvero Ranieri (squalificato, era diffidato contro il Lecce ed è stato ammonito)”.

Sul recupero di Arthur

In questa settimana la Fiorentina proverà a recuperare Arthur, assente a Lecce a causa di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra. Gonzalez invece non è al meglio della condizione, anche se venerdì ha giocato circa 30 minuti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Anche i senatori sono in crisi. Milenkovic, Gonzalez e quel corteggiamento della Juve per Jack
Lutto nel mondo del calcio, è morto Kurt Hamrin: Leggenda della Fiorentina

💬 Commenti