News

L'agente di Djuric: "Vi dico com'è andata con la Fiorentina"

Nel corso di un'intervista l'agente di Milan Djuric ha fornito alcuni dettagli sulla presunta trattativa che c'era stata con la Fiorentina

Sul futuro del proprio assistito Milan Djuric, accostato per un periodo anche alla Fiorentina, è così intervenuto il procuratore Vittorio Sabbatini ai microfoni di Serieanews.com:

"Verona? C'è un accordo di massima raggiunto sulla base di un contratto triennale, ovvero la richiesta iniziale del giocatore e che va solo formalizzato".

"Perché non è rimasto alla Salernitana? Lui ha onorato contratto fino alla fine concludendo i 4 anni e facendo tutte esperienze con la squadra, permettendogli quest’anno di conquistare per la prima volta la possibilità di giocare la Serie A per due anni di fila. Poi il giocatore giustamente ha deciso di guardarsi intorno ed anche il club ha fatto altre valutazioni".

 

"Quali club sono stati interessati? Su tutti Fiorentina e Napoli. Il giocatore interessava molto, ma il club gigliato aveva una vasta lista dove scegliere il futuro attaccante". 

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Scambi, la Fiorentina si attiva con l'Empoli: c'è Zurkowski in ballo