Roberto Piccoli (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)
L’Unione Sarda questa mattina in prima pagina parla della situazione di Roberto Piccoli. L’attaccante ha molto appeal sul mercato ed è finito nel mirino specialmente di Fiorentina e Roma. Per quanto riguarda i viola, Piccoli rappresenta più un’alternativa a Moise Kean qualora dovesse salutare che un reale obiettivo di mercato. A spaventare è inoltre l’alta richiesta del club di Giulini per il giocatore riscattato dall’Atalanta. Servono infatti 30 milioni di euro per portarlo via da Cagliari, una valutazione decisamente alta e probabilmente volta a scoraggiare i papabili acquirenti.
Il direttore sportivo dei sardi Angelozzi aveva infatti dichiarato qualche giorno fa di voler tenere i giocatori top in rosa per quanto possibile e ve ne riportiamo le dichiarazioni di seguito.
Il presidente mi ha chiesto di tenere i giocatori dell’asse portante il più possibile, poi di migliorare. Cercheremo di fare delle cose per il bene del Cagliari. La società ha speso 30 milioni di euro per confermare certi giocatori, non ho mai visto un investimento così nelle società in cui ho lavorato
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…