Conferme+dalla+Sardegna%3A+Fiorentina+e+Roma+su+Piccoli%2C+richiesta+altissima
fiorentinaunocom
/news/269453528582/conferme-dalla-sardegna-fiorentina-e-roma-su-piccoli-richiesta-altissima/amp/

Conferme dalla Sardegna: Fiorentina e Roma su Piccoli, richiesta altissima

Piccoli: Fiorentina e Roma alla finestra

L’Unione Sarda questa mattina in prima pagina parla della situazione di Roberto Piccoli. L’attaccante ha molto appeal sul mercato ed è finito nel mirino specialmente di Fiorentina e Roma. Per quanto riguarda i viola, Piccoli rappresenta più un’alternativa a Moise Kean qualora dovesse salutare che un reale obiettivo di mercato. A spaventare è inoltre l’alta richiesta del club di Giulini per il giocatore riscattato dall’Atalanta. Servono infatti 30 milioni di euro per portarlo via da Cagliari, una valutazione decisamente alta e probabilmente volta a scoraggiare i papabili acquirenti. 

Il direttore sportivo dei sardi Angelozzi aveva infatti dichiarato qualche giorno fa di voler tenere i giocatori top in rosa per quanto possibile e ve ne riportiamo le dichiarazioni di seguito. 

Roberto Piccoli (Photo by Enrico Locci/Getty Images) via OneFootball

Giulini punta a mantenere in rosa i migliori

Il presidente mi ha chiesto di tenere i giocatori dell’asse portante il più possibile, poi di migliorare. Cercheremo di fare delle cose per il bene del Cagliari. La società ha speso 30 milioni di euro per confermare certi giocatori, non ho mai visto un investimento così nelle società in cui ho lavorato

Francesco Bastogi

Recent Posts

Mercato Fiorentina, la dirigenza viola valuta un affare a sorpresa: i dettagli

La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…

7 ore ago

Gelo in panchina: il gesto che tutti hanno notato durante Sassuolo-Fiorentina

La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…

9 ore ago

Fiorentina o Juvenuts, ecco dove Kean ha reso meglio: numeri e rendimento sorprendono tutti

Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…

9 ore ago

Paura Batistuta, l’annuncio è una mazzata dura da digerire

Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…

10 ore ago

A Firenze piove sul bagnato: ecco perchè il rischio B è concreto

Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…

11 ore ago

Il fattore invisibile della sconfitta Fiorentina: chi mancava contro il Sassuolo

La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…

13 ore ago