Il Modena, compagine della Serie B, prepara già alcune interessanti mosse per la prossima stagione. Tuttomercatoweb rivela la trattativa con la Fiorentina per un prodotto della Primavera gigliata di Daniele Galloppa:
L’altro giocatore per cui il Modena si è mosso concretamente è Pietro Leonardelli, portiere della Fiorentina classe 2006 e già nel giro della nazionale italiana Under 18. In stagione Leonardelli, oltre a giocare nel campionato Primavera, è stato anche convocato in prima squadra.
Per la prossima stagione il Modena ha giocato d’anticipo ed è riuscito a bloccare due giovani che stanno facendo bene con le rispettive squadre nel campionato Primavera. Per il centrocampo infatti il club ha prenotato Thomas Berenbruch dell’Inter, classe 2005, già cercato nel corso dell’ultima sessione invernale di mercato. Per la crescita del calciatore l’Inter però aveva deciso di mantenerlo fino al termine della stagione per poi girarlo in B per la prima esperienza tra i professionisti. In campionato al momento in 17 presenze ha segnato 7 gol e piazzato 3 assist. Sia per Berenbruch che per Leonardelli la formula discussa dalle società per il trasferimento sarà quella del prestito.
Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…
La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…
Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…
Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…
La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…
La vendita dei tagliandi per Fiorentina-Parma, gara valida per la 28ª giornata di Serie A,…