Il Modena, compagine della Serie B, prepara già alcune interessanti mosse per la prossima stagione. Tuttomercatoweb rivela la trattativa con la Fiorentina per un prodotto della Primavera gigliata di Daniele Galloppa:
L’altro giocatore per cui il Modena si è mosso concretamente è Pietro Leonardelli, portiere della Fiorentina classe 2006 e già nel giro della nazionale italiana Under 18. In stagione Leonardelli, oltre a giocare nel campionato Primavera, è stato anche convocato in prima squadra.
Per la prossima stagione il Modena ha giocato d’anticipo ed è riuscito a bloccare due giovani che stanno facendo bene con le rispettive squadre nel campionato Primavera. Per il centrocampo infatti il club ha prenotato Thomas Berenbruch dell’Inter, classe 2005, già cercato nel corso dell’ultima sessione invernale di mercato. Per la crescita del calciatore l’Inter però aveva deciso di mantenerlo fino al termine della stagione per poi girarlo in B per la prima esperienza tra i professionisti. In campionato al momento in 17 presenze ha segnato 7 gol e piazzato 3 assist. Sia per Berenbruch che per Leonardelli la formula discussa dalle società per il trasferimento sarà quella del prestito.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…