Il gruppo di supporter dell’Empoli Desperados1983 sulla propria pagina ufficiale ha comunicato che la trasferta del Franchi verrà disertata a causa delle restrizioni sul numero di biglietti per i settore ospiti. La sfida di mercoledì prossimo contro la Fiorentina è valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Non saremo presenti per la trasferta di Firenze del 4 dicembre a causa delle restrizioni del numero dei biglietti per il settore ospiti. La nostra mentalità ci porta a non lasciare indietro nessuno e pertanto abbiamo preso questa decisione a malincuore
Sulle pagine del Corriere dello Sport viene analizzata la situazione del caso ultras legata ai due club milanesi Inter e Milan, a causa dei dialoghi che le società hanno avuto con le rispettive tifoserie. Il caso precedente a questo coinvolse la Juventus nel 2017, che comportò al club bianconero una multa di 600.000 euro e 100.000 euro per l’ex presidente Agnelli. A differenza di una multa da pagare come la Juventus, per le due squadre la pena sarebbe differente. Sul giornale si legge che è possibile che Inter e Milan rischino una penalizzazione di punti in classifica. Le condanne sono scaturite sulla base dell’articolo 4 (impone lealtà, probità e correttezza dei tesserati) o dell’articolo 6, che riguarda la responsabilità diretta delle società per l’operato di chi le rappresenta ai massimi livelli, ossia i presidenti.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…