Gianluca Mancini (Photo by Alex Grimm/Getty Images via One Football)
Il difensore della nazionale italiana e della Roma, Gianluca Mancini, è intervenuto ai microfoni di RaiSport per parlare della possibilità di non giocare contro l’Israele lunedì prossimo e sulla guerra a Gaza.
Vivo tutto con tristezza, mi immedesimo in quei padri che prendono i loro figli in braccio, immagini sconcertanti, ma, come ha detto il mister, dobbiamo fare quello che ci viene detto: se ci dicono di giocare giochiamo, non decidiamo noi. Da padre e da uomo tutto quello che succede è drammatico.
Con Gattuso un ottimo rapporto, ho trovato un gruppo bellissimo in Nazionale. Le mancate convocazioni di Spalletti? Io rispetto ogni decisione degli allenatori che giustamente fa le sue scelte. La scorsa estate ero in vacanza dopo la fine del campionato ma se mi fosse arrivata la convocazione non ci avrei pensato un secondo a prendere il treno e a rispondere alla chiamata. Sono tantissimi anni che non partecipiamo ad un Mondiale e siamo reduci da un Europeo non positivo. L’Italia ha una storia calcistica importante e deve tornare ad esserlo ma l’unico modo è sudarsi tutte le partite, anche contro l’Estonia e Israele.
Proseguono le celebrazioni per 100 anni della Fiorentina, tramite la riedizione della partita che di…
Al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli, il difensore viola Dragusin è intervenuto in…
Nella conferenza stampa di presentazione di Beto giovedì pomeriggio, gli era stato domandato un confronto…
Al termine della partita tra Fiorentina e Napoli, terminata in pareggio, in sala stampa è…
Al termine della partita del Franchi tra la Fiorentina e Napoli, ai microfoni di DAZN…
Al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli, terminata con il risultato di 1 a…