Non sarà la prima volta da avversario in Serie A ma sicuramente ospitare la Fiorentina a casa sua, sarà una grande emozione per Pantaleo Corvino. A 6 anni dall’ultima volta (all’epoca fu un Bologna-Fiorentina ndr) il Corvo si ritrova davanti la Viola. La tappa più importante della sua carriera. Dieci anni, divisi in due momenti, in riva all’Arno fatti di gioie (molte) e dolori, di colpi, intuizioni, scoperte e un addio, quello definitivo, un po’ turbolento, avvenuto poche settimane dopo l’insediamento della nuova proprietà americana della Fiorentina.
Nonostante ciò, scrive il Corriere Fiorentino, la dote lasciata da Corvino non è banale: 200 milioni di euro. Gli ultimi, ricavati dalla vendita, lo scorso gennaio, di Dusan Vlahovic.
Oggi, il Mago di Vernole (come veniva affettuosamente chiamato dai tifosi viola) si ritroverà contro la Fiorentina e c’è da credere che vorrà provare ad ottenere la prima vittoria contro i viola, dopo i primi due incontri andati male.
L'infortunio del calciatore italiano potrebbe avere conseguenze anche sul mercato del Napoli. Il difensore azzurro…
Pep Guardiola non sarà l’allenatore della Nazionale italiana di calcio. Il tecnico catalano ha risposto,…
Sembra che l'obiettivo di mercato della Fiorentina per l'attacco si sia allontanato definitivamente. Ora Paratici…
Un nuovo talento sudamericano finisce nel mirino della Fiorentina. La dirigenza viola continua a lavorare…
Arriva una notizia sconvolgente che riguarda un obiettivo di mercato della Fiorentina. La trattativa, che…
La Lazio è pronta a trattare con la Fiorentina e Paratici per rinforzare il reparto…