Profilo IG Fiorentina
Profilo IG Fiorentina

Terracciano sempre più decisivo per la Fiorentina, le sue parate valgono la Champions.

L'inizio

Il portiere viola è partito dal basso, il passato di Terracciano è segnato dalle sue presenze in Lega Pro e serie B in cui ha vestito maglie di Nocerina, Catania, Salernitana, Avellino  ed Empoli. La chiamata da parte della Fiorentina arriva nel 2019, dove San Pietro è sempre stato utilizzato come secondo slot alle spalle dei vari Lafont, Gollini, Sirigu. E' comunque sempre riuscito a ritagliarsi un pò di spazio in squadra, fino ad arrivare ad oggi, diventando uno dei pilastri di questo team.

L'evoluzione

Potrebbe essere un  caso, ma le prestazioni di Terracciano, sono migliorate questa estate, precisamente da quando Savorani è entrato a far parte dello staff della Fiorentina. Parliamo di una figura nota, che ha preparato portieri del calibro di Lloris, Szczesny e Allison. Parliamo di portieri da Champions League, competizione che oggi la Fiorentina cerca di conquistarsi passando anche per le parate di Terracciano.

Terracciano

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/132492725766/milan-sassuolo-le-formazioni-ufficiali-giocano-sia-berardi-che-giroud

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Ranieri: "L'Angola pronta a lasciarci Luvumbo anche in Coppa"

💬 Commenti