Bonaventura (ph. G.Morini)
Bonaventura (ph. G.Morini)

Il destino di Jack Bonaventura può riservare molteplici sorprese. La sua permanenza in casa viola, infatti, rimarrà stabile fino al termine della stagione. Tuttavia, possono palesarsi alcune incognite.
Secondo quanto riportato questa mattina da La Repubblica, la Juventus ha portato a termine un tentativo volto a concludere un acquisto immediato del calciatore. In ogni caso, la chiamata proveniente da Torino non ha ricevuto un esito positivo.
 

 

Bonaventura

 

 

 

 

 

 


Gli sviluppi
 

 

 

Chiamata, quest'ultima, che non avrebbe di certo lasciato indifferente Jack Bonaventura.
Dinanzi all'interesse proveniente dalla Juve, il club di Commisso ha però deciso di fare muro. Evitando, quindi, di concedere il via libera. La posizione della società rimane dunque immutabile: il giocatore non andrà via da Firenze. E' all'interno di questa dinamica che si inserisce la reazione della società viola, la quale risulterebbe infastidita in quanto non intenzionata a cedere il centrocampista. 
Dal canto suo, Jack era in attesa di un riconoscimento diverso da parte del club in vista del rinnovo e sa che non dovrà aspettarsi rotture nette almeno fino alla fine dell'anno.

Mina al Cagliari: giornata decisiva, la Fiorentina potrebbe darlo in prestito
Calciomercato Fiorentina: due nomi clamorosi dal Sudamerica per l'attacco

💬 Commenti