David De Gea (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Secondo giorno di preparazione in Inghilterra per la Fiorentina e secondo allenamento per la squadra di Pioli. Al termine della seduta mattutina, ha parlato David De Gea, che ha risposto alle domande del collega Andrea Giannattasio per Radio FirenzeViola:
Il ritiro in Inghilterra con Pioli
"Sta andando molto bene. Oggi abbiamo fatto un bell'allenamento. Con questo clima più freddo è più facile allenarsi rispetto a Firenze. Sta andando tutto bene.
Il mister porta una grande energia e grande positività. Ha un'idea molto chiara di gioco. La squadra l'ha capito subito. Abbiamo giocato bene in amichevole e siamo tutti contenti di allenarci insieme tutti i giorni. I prossimi test con squadre importanti. Con lo United per me partita speciale"
David De Gea (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Martinelli?
"È un ragazzo bravo, lavora forte e fa di tutto per migliorare. Sta imparando tantissimo ed è un grande portiere".
Il Betis si allena insieme alla Viola
"Abbiamo perso una semifinale contro di loro ma questo è il passato. Ora dobbiamo allenarci per arrivare al top alla prima partita ed è questo che stiamo facendo".
“Sono felice con questi colori…"
"Ho firmato un contratto di tre anni, sono felice in viola. Mi piacciono i tifosi, la squadra e la città che è incredibile. Possiamo fare una grandissima stagione tutti insieme. Spero di poter aiutare tutti con calma e serenità".