Cataldi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Il giornalista de La Stampa Matteo De Santis, è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Cataldi, Pioli, Dzeko e molto altro. Di seguito le sue parole.
“Cataldi ha questo diritto di riscatto a 4 milioni. Lui resterebbe molto volentieri alla Fiorentina, lui ha ottimi rapporti con la società e con i compagni. Certo, la chiamata di Sarri non lo ha lasciato indifferente, lui lo ha rilanciato a Roma. Per Danilo comunque è un’ottima situazione. Dovrebbe essere una sorta di deadline il 20 giugno.
Pioli mi sembra un’ottima scelta per la Fiorentina. Per il calcio che vuole fare per rilanciarsi, credo che la viola sia la scelta migliore. Per molti una delle motivazioni che ha spinto Pioli ad accettare la Fiorentina, è la possibilità di vincere la Conference a Firenze. Vuole dimostrare di non aver staccato la spina dopo l’Arabia. Il Franchi sa farti sentire la bolgia, quest’anno è stato brutto vederlo così. Spero che Bove possa tornare a giocare, dove sia possibile. Dzeko è uno che fa giocare bene i compagni, e può anche essere schierato con Kean. Potrebbe avere l’impatto di Giroud al Milan”
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…