Cataldi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Il giornalista de La Stampa Matteo De Santis, è intervenuto a Radio Bruno per parlare di Cataldi, Pioli, Dzeko e molto altro. Di seguito le sue parole.
“Cataldi ha questo diritto di riscatto a 4 milioni. Lui resterebbe molto volentieri alla Fiorentina, lui ha ottimi rapporti con la società e con i compagni. Certo, la chiamata di Sarri non lo ha lasciato indifferente, lui lo ha rilanciato a Roma. Per Danilo comunque è un’ottima situazione. Dovrebbe essere una sorta di deadline il 20 giugno.
Pioli mi sembra un’ottima scelta per la Fiorentina. Per il calcio che vuole fare per rilanciarsi, credo che la viola sia la scelta migliore. Per molti una delle motivazioni che ha spinto Pioli ad accettare la Fiorentina, è la possibilità di vincere la Conference a Firenze. Vuole dimostrare di non aver staccato la spina dopo l’Arabia. Il Franchi sa farti sentire la bolgia, quest’anno è stato brutto vederlo così. Spero che Bove possa tornare a giocare, dove sia possibile. Dzeko è uno che fa giocare bene i compagni, e può anche essere schierato con Kean. Potrebbe avere l’impatto di Giroud al Milan”
Manca sempre meno alla partita di domani sera tra Crystal Palace e la Fiorentina. La…
Alla vigilia della sfida tra Crystal Palace e Fiorentina, insieme al tecnico Oliver Glasner, è…
Presso la sala stampa del Training Centre del Crystal Palace, Mister Glasner incontrerà i giornalisti…
Il Bologna di Italiano sta già guardando al mercato estivo per rinforzare la rosa. Uno…
Giornata di vigilia in casa Crystal Palace. Gli inglesi si alleneranno alle ore 12.30 al…
La sfida tra Crystal Palace e Fiorentina, valida per i quarti di finale di UEFA…