La Fiorentina ha ancora una fetta importante di stagione da giocare, a partire dalla partita di stasera di Conference League. Ma come ogni “buona” squadra che si rispetti, sta già sondando il terreno per il prossimo anno in chiave calciomercato. Individuato un top player già conosciuto alla Serie A, ma su di lui ci sono molte squadre interessate.
Come riporta il sito laroma24.it, la Fiorentina è tra le tante squadre che seguono l’esterno offensivo ex Roma Nicolò Zaniolo. E’ proprio lui il nome che interessa alla società viola, obiettivo vociferato anche nello scorso calciomercato estivo. Zaniolo si tratterebbe di un giocatore in grado di fare la differenza, soprattutto partendo dalla zona esterna del campo, dove nel recente passato ha dimostrato essere la sua “zolla” migliore. La trattativa per lui non sarà facile visto anche le tante squadre che lo vogliono. Ma la Fiorentina dopo aver sfiorato Gudmundsson nel calciomercato invernale, sembra aver chiarito su che direzione vuole andare, solo nomi di qualità e di prima scelta.
Il profilo di Zaniolo è come sempre uno dei più appetibili e sul giocatore ex Roma non c’è solo la Fiorentina. Zaniolo in Serie A piace a Milan, Fiorentina appunto, Napoli e Lazio. Concorrenza agguerrita e non facile da battere, con la Roma spettatrice interessata in quanto ha la percentuale sulla sua futura rivendita. Zaniolo attualmente milita in prestito all’Aston Villa, ma in estate tornerà al Galatasaray. La Fiorentina ci proverà.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: doppio attaccante in arrivo a giugno? Un big e una scommessa
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…