Cagliari-Fiorentina non si giocherà: poco fa, il comunicato della Lega Serie A ha ufficialmente sancito il rinvio delle partite di Serie A previste per oggi a causa della morte di Papa Francesco, avvenuta nelle scorse ore di questa mattinata. Ma quando si potrebbe giocare allora?
Stando a quanto raccolto infatti dalla nostra redazione, la Lega non si è ancora espressa ufficialmente sulle possibili date utili per il recupero del match: la difficoltà, nel caso del calendario della Fiorentina, risiede nell’eventualità di passaggio del turno nella semifinale di Conference League contro il Betis, dato che la finalissima di Wroclaw è fissata al prossimo 28 maggio. La semifinale d’andata si giocherà giorno 1 maggio, mentre il ritorno (al Franchi) sarà l’8 maggio. Alla luce di tutto ciò, la prima (e forse unica) data possibile per disputare il match sarebbe il 14 o il 15 maggio.
A seguito della scomparsa del Santo Padre, la Lega Nazionale Professionisti Serie A comunica che le gare previste nella giornata odierna di Campionato di Serie A Enilive e Primavera 1 sono rinviate a data da destinarsi.
Di seguito le gare rinviate:
SERIE A ENILIVE:
Torino-Udinese
Cagliari-Fiorentina
Genoa-Lazio
Parma-JuventusPRIMAVERA 1:
Roma-Udinese
Monza-Sassuolo
Sampdoria-Torino
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce con le ossa rotte dalla sfida contro il Sassuolo…