Ex obiettivi: possibile accelerata del Bayer Leverkusen per Lindelof la prossima settimana
Secondo Sky Sport DE (Germania), il difensore ex Manchester United Victor Lindelof oggi svincolato potrebbe accasarsi al Bayer Leverkusen

Lindelof, accostato alla Fiorentina e possibile rinforzo per il Bayer Leverkusen
Il difensore Victor Lindelof che tempo fa era stato accostato anche alla Fiorentina, sarebbe vicino al trasferimento in Bundesliga tra le fila del Bayer Leverkusen. Il giocatore, secondo quanto riportato dallo Sky Sport tedesco, sarebbe in trattativa col club rossonero. Ad oggi lo svedese è svincolato dopo aver chiuso la sua esperienza col Manchester United lo scorso 30 di giugno.

L'offerta del Leverkusen per Lindelof
Secondo l'emittente la proposta del Bayer Leverkusen a Victor Lindelof sarebbe quella di un contratto annuale e dunque fino al prossimo 30 giugno 2026 con opzione di rinnovo per la stagione successiva. Il tecnico Erik Ten Hag ha già perlato col giocatore e apprezzerebbe la presenza nella sua rosa di un giocatore di esperienza (31 anni) come lui. Manca tuttavia ancora l'accordo e i tedeschi non rivolgono l'attenzione solo a Lindelof. I colpi infatti potrebbero essere due. La prossima settimana potrebbe infatti essere buona anche per un'accelerazione sul fronte Loic Badé, difensore centrale del Siviglia per il quale il Bayer potrebbe chiudere intorno ai 30 milioni di euro.