Pareggio che non smuove le rispettive classifiche quello dell’Olimpico di Torino tra i granata di Vanoli e il Parma di Fabio Pecchia. Primo tempo avaro di amozioni con le due squadre che stentano a creare occasioni da gol concrete. Al minuto 10′ è bravo Suzuki ad opporsi a Che Adams con gli ospiti che poco dopo trovano la rete del vantaggio grazie a Mihaila salvo poi vedersela annullare per una posizione irregolare di Cancellieri che aveva fornito l’assist decisivo. Da li è il Toro a spingere di più ma senza creare particolari pericoli degni di nota. Nella ripresa da segnalare un palo colpito da Mihaila e una conclusione di Adams sulla quale è bravo Suzuki. Il Parma con questo punto aggancia il Verona in classifica al 14esimo posto mentre il Torino supera momentaneamente la Roma prendendosi la decima posizione con i giallorossi che questa sera saranno impegnati nel derby contro la Lazio per l’ultima gara di questa serata di Serie A.
Torino 0-0 Parma
TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic; Vojvoda, Maripan, Coco; Lazaro (dal 65′ Pedersen), Vlasic, Ricci (dal 46′ Linetty), Ilic (dal 65′ Tameze), Sosa (dall’84’ Sosa); Adams, Karamoh (dal 65′ Njie).
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Masina, Sanabria, Dembélé.
Allenatore: Paolo Vanoli
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Hernani (dal 73′ Keita), Sohm; Almqvist (dal 65′ Benedyczak), Hainaut (dal 55′ Bonny), Mihaila; Cancellieri (dal 65′ Haj).
A disposizione: Chichizola, Corvi, Leoni, Trabucchi, Plicco.
Allenatore: Fabio Pecchia.
NOTE:
Arbitro: Ermanno Feliciani della sezione di Teramo
Marcatori: /
Ammoniti: Ricci (T), Delprato (P), Linetty (T)
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…
Il Consiglio Federale ha approvato una modifica importante all’articolo 49 delle NOIF (Norme Organizzative Interne…
Brutte notizie in arrivo per Gian Piero Gasperini e la Roma, prossimi avversari della Fiorentina…
La sfida tra Roma e Fiorentina di lunedì si avvicina sempre di più, e con…
L’avventura di un giocatore alla Juventus potrebbe già essere arrivata al capolinea. Dopo appena una…