Palladino%3A+%26%238220%3BLecce+%C3%A8+un+campo+difficile%2C+sul+recupero+di+Pongracic%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/270434995718/palladino-lecce-e-un-campo-difficile-sul-recupero-di-pongracic/amp/

Palladino: “Lecce è un campo difficile, sul recupero di Pongracic…”

Ai canali ufficiali della Fiorentina ha parlato mister Palladino in vista della trasferta di Lecce che si giocherà domenica alle ore 15:00.

Su Pongracic

Pongracic ha avuto questo fastidio tre settimane fa, durante la rifinitura pre Lazio. Se l’è portato dietro in questo periodo, spero di riaverlo a disposizione il prima possibile perché per noi è un giocatore molto importante. Stiamo cercando di recuperarlo il prima possibile, ma l’importante è che quando rientra stia bene. Ci vorrà ancora qualche settimana prima di rivederlo in gruppo, ma non vediamo l’ora di riabbracciarlo 

Marin Pongracic, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Sulla trasferta di Lecce

Una mentalità forte da parte della squadra, vogliamo dare continuità di risultati e prestazione. Siamo in fiducia, vogliamo continuare a dimostrare solidità difensiva e davanti vogliamo proseguire con le nostre qualità. Sapendo che Lecce è una trasferta difficile da affrontare, con tante insidie. Loro giocano in casa e vorranno fare risultati, sappiamo che sarà una partita difficile ma dipende molto dal nostro atteggiamento, dalla mentalità con cui scendiamo in campo

Gabriele Fresa

Recent Posts

Sinner numero 1 fino a questa data, i tifosi di Jannik non credono alle proprie orecchie

Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…

5 ore ago

Grosso (Sky): “Tanto orgoglio per l’interesse di una società di primissimo piano, ma guardo al presente. Noi meglio nel secondo tempo”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

5 ore ago

(VIDEO) Vanoli (S. stampa): “Spero di regalare un bel centenario. Non decido io il mio futuro, Kean…”

Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…

5 ore ago

(VIDEO) Rugani (s.stampa): “Avremmo voluto vincere oggi. Futuro? Vediamo cosa succederà. Ora pensiamo alla salvezza”

Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…

5 ore ago

(VIDEO) Grosso (S.Stampa): “Orgoglioso delle voci, ma non voglio insistere per rispetto a Vanoli e alla mia società. Oggi buona partita”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

5 ore ago

Fiorentina, Kean assente al Franchi: il motivo

Dopo la partita tra la Fiorentina di Paolo Vanoli e il Sassuolo di Fabio Grosso ,…

6 ore ago