Zaccagni
Zaccagni

Come riportato dal Corriere dello Sport è stato raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto dal 2025 al 2029 per un ingaggio da 3 milioni di euro più bonus.

Lotito blinda Zaccagni

Mattia Zaccagni che era uno degli obiettivi estivi di mercato della Fiorentina e non solo, sta per legarsi di nuovo alla Lazio e, di conseguenza, per spegnere le voci di mercato sul suo futuro. Sembra infatti tutto fatto per il rinnovo con il club biancoceleste: il presidente Claudio Lotito ha rilanciato subito per il rinnovo del calciatore e nell'incontro avuto questa notte è stato raggiunto l'accordo per il prolungamento di contratto dal 2025 al 2029 per un ingaggio da 3 milioni di euro più bonus.

Gudmundsson

 

Visto il rinnovo di Zaccagni con la Lazio, la Juventus pensa a Gudmundsson

Altro obiettivo della Fiorentina che non indosserà la maglia viola la prossima stagione.Persi Felipe Anderson e (con ogni probabilità) Zaccagni, che hanno scelto di trasferirsi al Palmeiras e rinnovare con la Lazio, la Juventus ha spostato il mirino su altri obiettivi, uno di questi è l'islandese del Genoa Albert Gudmundsson, a segno 15 volte in 32 partite di campionato. La sorpresa della Serie A è da tempo nel mirino di Tottenham e soprattutto Inter, ma al momento non ha accordo con nessuna squadra, motivo per il quale la Juventus potrebbe inserirsi nelle prossime settimane. La Juventus non ha ancora preso i contatti con il suo entourage, ma ha una corsia preferenziale con il Genoa, come dimostrano anche gli ultimi affari (Cambiaso a Torino e de Winter in prestito con obbligo di riscatto in Liguria). In rossoblù  potrebbe finire Tiago Djalo con la formula del prestito, e il fatto che gli intermediari che hanno condotto il suo approdo in Serie A (Gabriele e Valerio Giuffrida) vantano un canale privilegiato col Grifone non è da sottovalutare. Oltre al centrale portoghese attenzione alla situazione di Enzo Barrenechea, di rientro dal Frosinone. E' la prima scelta del Genoa per un centrocampo che a giugno potrebbe perdere si Badelj sia Strootman, entrambi in scadenza. A riportarlo è Tuttosport.
 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Verso Fiorentina- Plzen meglio di Bonaventura soltanto in due

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi