Da una mezz'ora circa, dalle 18.15, ha preso il via la seconda partita del torneo "Maurice Revello Tournament", sfida in cui l’Italia Under 21 scenderà in campo contro l'Under 23 di Panama. 

Dalla Fiorentina alla Nazionale

La Nazionale guidata da Carmine Nunziata questa volta è davvero obbligata a vincere per cercare di ottenere il secondo posto del torneo. Nella formazione attuale, il mister ha schierato due giocatori di proprietà della Fiorentina: il ventiduenne Christian Dalle Mura in difesa, il giocatore gigliato quest’anno è stato ceduto in prestito alla Ternana, e il centrocampista Alessandro Bianco, in prestito alla Reggiana, in mediana.

campo

Le formazioni

Italia Under 21 (4-3-1-2): Sassi; Dalle Mura, Bonfanti, Veroli, Turicchia; Ndour, Bianco, Pisilli; Fini; Sebastiano Esposito, Raimondo. Allenatore: Nunziata.

Panama Under 23 (4-3-3): Perez; Guevara, Perdomo, Sanchez, Matos; Moran, Fields, Lenis; Philips, Alvarado, Pinzon. Allenatore: Dely.

Se vuoi restare informato su tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi