Il giocatore islandese sarà presto a disposizione del tecnico della Fiorentina. Nonostante le sole tre apparizioni dall’inizio di stagione, in maglia viola, Gudmundssson ha lasciato il segno regalando una doppietta di rigore contro la Lazio e il definitivo 2-1 con il Milan. Il rendimento della squadra viola è cresciuto molto grazie a lui. Ora tutti aspettano i suo rientro in campo, anche se, è necessario sottolineare che la Fiorentina si è difesa benissimo grazie a Lucas Beltran.
Ieri Il Corriere dello Sport sembrava già certo della possibile convocazione di Albert Gudmundsson contro il Como, ma questo nonè avvenuto:
Gudmundsson è sì tornato ad allenarsi in gruppo (venerdì), ma gli è stata risparmiata la trasferta sul Lago per una naturale forma di prudenza rimandando la verifica generale anti-Inter a giovedì e al Pafos in Conference League.
Albert Gudmundsson è stato il grande assente di questo incredibile sprint della Fiorentina in queste ultime settimane di Serie A. Adesso, però, Palladino può tornare a contare su di lui per i prossimi impegni. Lo rivela Fantacalcio.it:
Ottime notizie per il Fantacalcio e per Raffaele Palladino. La Fiorentina, allenatasi questa mattina al Viola Park in vista del match contro il Como, in calendario domenica alle ore 15:00, ritrova uno dei pezzi pregiati […] Albert Gudmundsson, fino a poco fa ancora in dubbio per la gara contro il Como, sta bene. L’attaccante dei viola si è finalmente allenato con il resto del gruppo squadra ed è pienamente a disposizione di Raffaele Palladino per la trasferta del prossimo turno di Serie A. Dopo aver ritrovato tutti i Nazionali, Palladino ed i fantallenatori possono finalmente esultare: Gudmundsson ci sarà.
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…