Marchini%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bopzione+Ngonge+era+buona%2C+ma+io+non+avrei%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/270736985606/marchini-l-opzione-ngonge-era-buona-ma-io-non-avrei/amp/

Marchini: “L’opzione Ngonge era buona, ma io non avrei…”

Il giornalista Gianpaolo Marchini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, dove ha detto la sua sul momento della Fiorentina.

Queste le sue parole:

“Mercato? Per evitare affari come Benalouane non ha preso nessuno la Fiorentina! Scherzo… Secondo me, è ovvio che ci sia un attimo di delusione in questa fase delicata. Quando si è su, si vuole rimanere su, questo è chiaro. L’idea Ngonge non era per niente una cattiva idea e c’erano anche dei buoni rapporti con il Verona. Lui sarebbe stato l’innesto perfetto in realtà, ma il Napoli ha rilanciato ed il Verona non ha potuto dire di no, si capisce. Detto questo, a 20 milioni di euro io non lo avrei preso. Pensavo, onestamente, che ci fosse l’opzione B, che a questo punto credo possa essere Vargas. È inevitabile, comunque, che ci sia un po’ di delusione”.

Potrebbe interessarti anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/545614892550/de-santis-vargas-darebbe-garanzie-ma-attenzione-a?et

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Brescianini nel post partita: “Dobbiamo essere più scaltri. Comportamenti antisportivi? Spero di vederne di meno”

Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…

7 ore ago

Vanoli nel post partita: “Sbagliamo negli scontri diretti. Dobbiamo essere inca***ti. Ora testa alla Coppa Italia”

La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…

8 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-2 Cagliari: steccano Pongracic e Comuzzo, Fagioli imbrigliato, bene Brescianini, innocuo Piccoli

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

8 ore ago

Il toccante pre partita di Fiorentina-Cagliari per Commisso: le immagini dal Franchi

All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…

10 ore ago

“Più aggressivo rispetto al passato: la rivelazione su Vanoli

L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…

11 ore ago

Fiorentina-Cagliari: ecco le formazioni ufficiali

La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…

11 ore ago