Dopo un testa a testa durato diverse settimane sembra essere arrivato a una conclusione: Nicolò Zaniolo sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta.
L’esterno ex Roma non sarà dunque un nuovo giocatore della Fiorentina ma si trasferirà a Bergamo alla corte di Gasperini. La società neroazzurra ha raggiunto l’accordo con il Galatasaray, adesso manca soltanto l’ufficialità ma ormai siamo giunti all’epilogo.
Come riporta la Gazzetta dello Sport:
Zaniolo arriverà a Bergamo in prestito con diritto di riscatto che si tramuterà in obbligo al raggiungimento del 65-70% delle presenze stagionali. Il prestito oneroso sarà di 3 milioni più altri 18 al riscatto e bonus ancora da definire ma che oscillano tra il milione e i 2. Un’operazione complessiva da circa 22-23 milioni, che riguarda anche la Roma che aveva mantenuto una percentuale sulla rivendita del club turco
La Fiorentina non è riuscita ad approfittare dell’occasione di portare a Firenze un giocatore talentuoso come Zaniolo. Anche il quotidiano evidenzia questi aspetti scrivendo come “la Viola ha percepito che nonostante la formula fosse di gradimento al Galatasaray (seppur distante dalla cifra finale richiesta), non aveva in mano il sì forte e chiaro del giocatore”.
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…