L’esterno della Fiorentina Ikonè accostato a gennaio al club bianco-celeste è in cerca di conferme.
Questa sera al Franchi, chi cerca conferme non è soltanto la Fiorentina ma anche Jonathan Ikonè. Di nuovo di fronte alla Lazio e a quel Maurizio Sarri che avrebbe potuto essere il suo nuovo allenatore a gennaio. Un rumor di mercato che a inizio 2024 aveva accostato l’esterno francese ai biancocelesti, tutto sgonfiato nel giro di pochi giorni; una voce che testimonia però come la Fiorentina a gennaio si sia guardata intorno. Ikoné, pagato 15 milioni nel dicembre 2021, non è considerato incedibile dal club viola e la sua eventuale conferma a giugno passa anche dalla serata del Franchi. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Per la prima volta la Curva Ferrovia sarà chiusa e lo resterà anche per tutto il resto della stagione. Ma sarà anche la prima volta in cui non vedremo più il vecchio tabellone che è stato demolito nel corso di questa settimana. Simbolo di un’epoca che fu, là sopra lampeggiava la scritta “gol” ad ogni rete della Fiorentina, questo fino a quando non venne installato il maxischermo per Italia 90. Successivamente era diventato semplicemente un punto d’appoggio per striscioni a scopo pubblicitario. Recentemente Commisso aveva fatto mettere il marchio Mediacom, sponsor della squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…