La partita di stasera vale tanto, tantissimo per Vincenzo Italiano: vincendo, infatti, porterebbe la Fiorentina al terzo posto momentaneo in attesa degli impegni delle altre squadre, che giocheranno tra stasera e domani le loro rispettive partite. Il Milan giocherà con il Sassuolo e il Bologna sarà ospite dell’Udinese.
La vittoria contro il Torino manca in Serie A da due anni a Italiano, che però potrebbe prendersi una piccola rivincita personale nei confronti della società granata: come rivela TuttoSport, infatti, l’allora 13enne siciliano venne scartato dopo un provino nel capolouogo piemontese.
L’ultima vittoria di Italiano contro il Torino di Juric è datata 28 agosto 2021: da allora, 2 pareggi e 2 sconfitte nei successivi 4 incroci prima di stasera, con il doloroso 4-0 di un paio d’anni fa che fa ancora male agli uomini del tecnico siciliano.
Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…
Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…
Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…
La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…
Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…
Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…