Barone%3A+%26%238220%3BJovic%3F+Non+vedo+perch%C3%A9+non+dovrebbe+restare%2C+lo+abbiamo+scelto+e+portato+qui.+Su+Castrovilli..%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/271022198278/barone-jovic-non-vedo-perche-non-dovrebbe-restare-lo-abbiamo-scelto-e-portato-qui-su-castrovilli/amp/

Barone: “Jovic? Non vedo perché non dovrebbe restare, lo abbiamo scelto e portato qui. Su Castrovilli..”

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia parlando delle situazioni riguardanti Jovic e Castrovilli. Queste le sue parole riportate dalla nota emittente televisiva.

Su Jovic: “Non vedo perché non dovrebbe restare a Firenze. Lo abbiamo ammirato, scelto e portato qui. Ha fatto un ottimo campionato e siamo super contenti di averlo nella Fiorentina. Poi andremo a valutare tutte le situazioni. Siamo molto attenti su quello che dobbiamo fare, non abbiamo date. La squadra è compatta, ci sono anche dei ragazzi della Primavera e in rientro dai prestiti che dovremo valutare per migliorare una squadra già molto competitiva”.

Conclude con Castrovilli: “Stiamo lavorando sul rinnovo, al momento ci sono differenze abbastanza importanti”.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Botta e risposta tra Verona e Fiorentina sul caso Kouame: la ricostruzione e il duro comunicato della società viola

Il calciomercato invernale ha lasciato strascichi sparsi qua e la tra le varie società ma…

5 minuti ago

Conference League: al via la vendita dei biglietti per Fiorentina-Jagiellonia, info e modalità d’acquisto

La Fiorentina nel mese di febbraio appena iniziato tornerà in campo per la UEFA Europa…

52 minuti ago

Giudice Sportivo: maxi multa e diffida per l’Inter, Prati e Vlasic saltano Fiorentina-Torino

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso oggi sui provvedimenti in merito alla…

3 ore ago

Oggi è il Paratici-Day, atteso in giornata al Viola Park: ha già parlato con dei calciatori

Il mercoledì in casa Fiorentina sarà condizionato soprattutto dall'arrivo di Fabio Paratici, atteso in giornata…

4 ore ago

Fiorentina, il mercato dei prestiti e dei rifiuti: Paratici rimanda tutto all’estate

La Fiorentina e Paratici hanno dovuto lavorare sul fronte del mercato ricevendo diversi rifiuti. Tanti…

5 ore ago

Fiorentina, una rivoluzione a metà: come cambia il monte ingaggi dopo il mercato di gennaio

L'ultimo mercato della Fiorentina non ha cambiato solo il volto dei giocatori della squadra, ma…

6 ore ago