Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina troviamo tante notizie sul Milan e sul calciomercato.

Eccole qui di seguito riproposte:

 

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello sport è dedicata all'esclusiva intervista fatta a Sandro Tonali, nel taglio basso la notizia principale è ancora dedicata al Milan con la marea rossonera per festeggiare la vittoria del 19° scudetto. Troviamo quattro strilli, due dedicati al calciomercato con il possibile ingaggio di Dybala da parte dell'Inter e il secondo dedicato al nuovo terzino del Napoli Oliveira. C'è spazio per il giro d'Italia e per Bremer con un possibile futuro Italiano.

Corriere dello Sport

Il taglio alto del Corriere dello Sport  da il via al calcio mercato con  la clausola da 150 milioni inserita da Milan per Rafael Leao. C'è spazio inoltre per la festa del rossonera con la Figc che ha aperto l'indagine per uno striscione offensivo, l'offerta di rinnovo da parte dell'Inter per Perisic ma anche per la finale di Conference League con le parole del tecnico portoghese Mourinho.

Tuttosport

L'apertura  di Tuttosport è dedicata a Pogba e al suo possibile ritorno a Torino che si fa sempre più vicino con la Juventus che ha giocato d'anticipo sulle concorrenti. Nel taglio alto invece troviamo l'esito dell'incontro tra Cairo e Juric per la programmazione del nuovo Torino. C'è spazio in fine per tre anticipazioni nel taglio basso riferite all'addio di Cioffi all'Udinese, la F1 e l'incontro per il rinnovo di Perisic.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Qui Milan, Leao parte in direzione Madrid? Le ultime

💬 Commenti