Ex viola, Betis Siviglia vicino all'accordo per riportare in Spagna Arthur Melo
Secondo quanto riportato dal quotidiano brasiliano O Globo, l'ex centrocampista viola Arthur Melo potrebbe accasarsi al Betis Siviglia

Arthur il successore di Cardoso al Betis
Secondo quanto riportato dal quotidiano brasiliano O Globo, il centrocampista ex Fiorentina Arthur Melo potrebbe presto fare ritorno in Spagna, dove ha giocato negli ultimi mesi tra le fila del Girona, salvo poi fare ritorno alla Juventus. Su giocatore ci sarebbe il Betis Siviglia che sarebbe anche vicino ad un accordo. Gli spagnoli avrebbero scelto il brasiliano per sostituire Johnny Cardoso, centrocampista statunitense che lo scorso mercoledì si è trasferito all'Atletico Madrid a titolo definitivo lasciando un vuoto pesante nel centrocampo dei biancoverdi.

La Juventus spera di chiudere l'operazione a titolo definitivo
La speranza della Vecchia Signora è quella di liberarsi del cartellino del brasiliano una volta per tutte. Ad eccezione della stagione nella quale arrivò a Torino nell'ambito dell'affare Pjanic col Barcellona, non ha praticamente mai trovato spazio con nessun tecnico passato dalla Juventus. Il prestito alla Fiorentina, poi quello della passata stagione al Girona con tanto di rinnovo di contratto per rendere possibile l'operazione con questa formula.