Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato ai microfoni di Radio Bruno, durante il Pentasport, in cui ha parlato tra le altre cose anche del suo futuro.
“Quinto posto? Siamo contenti del percorso che stiamo facendo. Stiamo proponendo il nostro calcio imponendo le nostre idee, seguendo il mister. Bologna? Abbiamo avuto un’ottima reazione, non era facile. Siamo stati un po’ più sporchi, avevamo fame di vittoria dopo risultati negativi. Thiago Motta? Lo conosco bene, l’ho vissuto tanto perché erano gli anni che seguivo molto il calcio. ”
“Nico? Sta facendo molto bene, così come l’intero organico. Vogliamo raggiungere grandi obiettivi. Competizione Duncan? C’è una sana competizione, poi decide Italiano. Io mi faccio trovare sempre pronto, dando il massimo. La concorrenza ci fa bene, ben venga. Basta che sia sana”.
“Futuro? Io a Firenze sto molto bene. L’anno scorso abbiamo fatto un’annata speciale, anche se non abbiamo portato a casa il trofeo. La finale di Conference? Vogliamo una rivincita. Adesso siamo primi nel girone e dobbiamo continuare così. Non è semplice, ma ci proveremo. Il livello della Conference si è alzato e non possiamo abbassare la guardia. Con il Genk è decisiva. Questa Fiorentina può lottare con tutte? Possiamo giocare alla pari con tutti. Poi il campionato è lungo e possono succedere tante cose. Il nostro modo di giocare ci aiuta a imporre le nostre idee. Ci sono squadre forti, ma non ci diamo una collocazione vera e propria”.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…