Il sabato di Pasqua si apre con il lunch match delle 12:30 Cagliari-Sassuolo. I padroni di casa devono assolutamente vincere per poter allontanare il Venezia (a -3 con una partita in meno) impegnato al Franchi contro la Fiorentina. I sardi non vincono in casa contro i neroverdi dal 2016 (4-3: Sau, Borriello, 2 Farias; Adjiapong, Pellegrini, Acerbi). Ospiti che non hanno molto da chiedere al campionato se non cercare la vittoria per la gloria.
Solito 3-5-2 per Mazzarri, con Joao Pedro e Keita in attacco. Dionisi risponde col 4-2-3-1, Scamacca verrà supportato da Defrel, Raspadori e Traorè.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Defrel, Raspadori, Traore; Scamacca. All. Dionisi
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…