Il sabato di Pasqua si apre con il lunch match delle 12:30 Cagliari-Sassuolo. I padroni di casa devono assolutamente vincere per poter allontanare il Venezia (a -3 con una partita in meno) impegnato al Franchi contro la Fiorentina. I sardi non vincono in casa contro i neroverdi dal 2016 (4-3: Sau, Borriello, 2 Farias; Adjiapong, Pellegrini, Acerbi). Ospiti che non hanno molto da chiedere al campionato se non cercare la vittoria per la gloria.
Solito 3-5-2 per Mazzarri, con Joao Pedro e Keita in attacco. Dionisi risponde col 4-2-3-1, Scamacca verrà supportato da Defrel, Raspadori e Traorè.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Defrel, Raspadori, Traore; Scamacca. All. Dionisi
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha parlato a sport.ro del suo assistito, difensore della…