Intervenuto in zona mista, Daniele Pradè ha commentato la brutta sconfitta della Fiorentina contro il Como oggi al Franchi:
Sconfitta meritatissima! Il Como ha dimostrato più voglia e più fame, spero solo che questo sia un incidente di percorso. Dobbiamo solo lavorare e concentrarci sulla prossima partita. Dobbiamo analizzare questo match e ripartire subito. Abbiamo giocato solo 7 minuti, poi hanno giocato solo loro, sono stati molto più determinati, hanno vinto tutti i duelli e meritato la vittoria, niente da dire. Gol incredibile di Paz, ci ha tagliato le gambe. Serve rianalizzare tutto e ripartire per evitare un campionato anonimo come ha dimostrato anche il mercato. Deluso? Sì, ma cerco di analizzare obiettivamente cosa è andato storto.
Mi ha deluso tanto l’atteggiamento, è stata una partita negativa, io in primis non sono riuscito a trasmettere l’energia giusta. Faccio i complimenti al Como per la partita fatta. Abbiamo avuto delle occasioni per segnare ma poi ci siamo innervositi e abbiamo preso gol da una disattenzione difensiva. Partita negativa […] Nel primo tempo siamo partiti bene ma poi ci siamo allungati e disuniti, e fatto troppi errori! Il Como è stato bravo ad allungarci, e noi non siamo stati bravi a penetrare la loro difesa a 5, c’è tanto da migliorare. Zaniolo prima punta? Serve tempo, bisogna un attimo rodare alcuni meccanismi. Gud ha avuto un colpo alla schiena. Fagioli? C’è bisogno di lavorare ancora un po’, l’ho usato sotto punta perchè Gudmundsson è stato poco bene ultimamente.
Il tennista romano, fuori al secondo turno anche a Stoccolma, fa i conti con un…
Con l’avvicinarsi del match di domenica sera a San Siro, il Milan si presenta con una…
Grandissima novità su DAZN. Che acquisto per l'emittente. E' stato lo stesso protagonista ad ufficializzarlo…
Il bomber sarà costretto a saltare la sfida con la Fiorentina, rendendo Pioli più sereno…
Nonostante un momento delicato per la squadra e le recenti tensioni tra tifoseria e dirigenza,…
Il sette volte campione del mondo ha lasciato tutti di stucco: ecco le parole del…