Attacco, Viola su Ilenikhena ma non è la sola: occhio a queste concorrenti estere
La squadra mercato gigliata resta vigile sull'interessante prospetto del Monaco

La Fiorentina, nelle ultime ore, sembra essersi decisamente interessata a George Ilenikhena, promettente attaccante del Monaco classe 2006. Tuttavia, il club gigliato non è il solo ad aver adocchiato questo talento dalle grandi potenzialità future, stando FootMercato.net
C'è mezza Europa sul 2006 Ilenikhena del Monaco
Lo Stoccarda, che ha visto El-Bilal Touré tornare all'Atalanta dopo il prestito, potrebbe tentare la scommessa George Ilenikhena. Soprattutto perché il club svevo deve fare i conti con l'interesse del Bayern Monaco per il suo attaccante Nick Woltemade. Un altro club tedesco, il Bayer Leverkusen, potrebbe tentare il colpo per rafforzare il suo attacco e aggiungere così un altro profilo a Patrik Schick e Victor Boniface. Due piste in Bundesliga per il diciottenne attaccante, che ha anche contatti in Spagna. Il Villarreal, che ha visto Thierno Barry passare all'Everton, vorrebbe rafforzarsi in questo reparto. Infine, in Italia, c'è anche la Fiorentina che è sulla pista.

I monegaschi, però, vorrebbero tenerlo
La Viola, che ha nelle sue file Moise Kean ed Edin Dzeko, ha visto M'Bala Nzola passare al Pisa. Quattro opzioni sono sul tavolo, ma non interessano particolarmente l'AS Monaco, poiché la posizione del club rimane quella di tenere George Ilenikhena per farlo crescere. La porta è per il momento chiusa a doppia mandata.