George Ilenikhena (Photo by Gualter Fatia/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina, nelle ultime ore, sembra essersi decisamente interessata a George Ilenikhena, promettente attaccante del Monaco classe 2006. Tuttavia, il club gigliato non è il solo ad aver adocchiato questo talento dalle grandi potenzialità future, stando FootMercato.net
Lo Stoccarda, che ha visto El-Bilal Touré tornare all’Atalanta dopo il prestito, potrebbe tentare la scommessa George Ilenikhena. Soprattutto perché il club svevo deve fare i conti con l’interesse del Bayern Monaco per il suo attaccante Nick Woltemade. Un altro club tedesco, il Bayer Leverkusen, potrebbe tentare il colpo per rafforzare il suo attacco e aggiungere così un altro profilo a Patrik Schick e Victor Boniface. Due piste in Bundesliga per il diciottenne attaccante, che ha anche contatti in Spagna. Il Villarreal, che ha visto Thierno Barry passare all’Everton, vorrebbe rafforzarsi in questo reparto. Infine, in Italia, c’è anche la Fiorentina che è sulla pista.
La Viola, che ha nelle sue file Moise Kean ed Edin Dzeko, ha visto M’Bala Nzola passare al Pisa. Quattro opzioni sono sul tavolo, ma non interessano particolarmente l’AS Monaco, poiché la posizione del club rimane quella di tenere George Ilenikhena per farlo crescere. La porta è per il momento chiusa a doppia mandata.
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Pisa, è intervenuto in sala stampa…
Al termine della partita tra Fiorentina e Pisa, in sala stampa è intervenuto l’allenatore dei…
Paolo Vanoli prende la parola a Mediaset al margine della partita tra Fiorentina e Pisa…
E' terminata la sfida tra la Fiorentina e il Pisa, valida per i sedicesimi di…
C'è un'immagine che negli ultimi giorni ha attirato l'attenzione del mondo Fiorentina. Giancarlo Antognoni e…
A volte il calcio regala storie difficili da prevedere. Un giocatore lascia una squadra, cambia…