Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma potrebbe cedere Edoardo Bove all’Everton. La Fiorentina era sulle tracce del centrocampista gradito da mister Raffaele Palladino. Di seguito gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.
L’Everton potrebbe avanzare un’offerta per Edoardo Bove, centrocampista della Roma, che è stato recentemente seguito anche dalla Fiorentina per rinforzare la mediana a disposizione di Raffaele Palladino. Il giocatore cresciuto nella primavera giallorossa, classe 2002, è ora nel mirino del club inglese, che vorrebbe portarlo in Premier League, distogliendo così l’attenzione della Viola.
La Roma, tuttavia, non sarebbe disposta a cedere Edoardo Bove facilmente ed avrebbe fissato il prezzo a 15 milioni di euro. La Fiorentina rimane interessata, soprattutto se dovesse concretizzarsi la cessione di Amrabat. Il tecnico Palladino considera il centrocampista italiano come il rinforzo ideale. Nel frattempo, Arthur Melo ha espresso il desiderio di tornare a Firenze, rendendo ancora più complesso il mercato dei viola in questa fase.
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…