Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma potrebbe cedere Edoardo Bove all’Everton. La Fiorentina era sulle tracce del centrocampista gradito da mister Raffaele Palladino. Di seguito gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.
L’Everton potrebbe avanzare un’offerta per Edoardo Bove, centrocampista della Roma, che è stato recentemente seguito anche dalla Fiorentina per rinforzare la mediana a disposizione di Raffaele Palladino. Il giocatore cresciuto nella primavera giallorossa, classe 2002, è ora nel mirino del club inglese, che vorrebbe portarlo in Premier League, distogliendo così l’attenzione della Viola.
La Roma, tuttavia, non sarebbe disposta a cedere Edoardo Bove facilmente ed avrebbe fissato il prezzo a 15 milioni di euro. La Fiorentina rimane interessata, soprattutto se dovesse concretizzarsi la cessione di Amrabat. Il tecnico Palladino considera il centrocampista italiano come il rinforzo ideale. Nel frattempo, Arthur Melo ha espresso il desiderio di tornare a Firenze, rendendo ancora più complesso il mercato dei viola in questa fase.
Dopo aver messo a segno virtualmente anche l'acquisto di Joao Mario dalla Juventus, ora la…
Dopo aver messo a segno virtualmente anche l'acquisto di Joao Mario dalla Juventus, ora la…
Il nuovo DS dell'Atalanta Giuntoli sta cercando di snellire una rosa composta da 40 giocatori.…
La Fiorentina ha chiesto una concessione di 90 anni per l'utilizzo dello Stadio Artemio Franchi…
Non c'è solo la posizione di Moise Kean da monitorare per il mercato in uscita…
Il suo futuro essere sempre più lontano da Firenze. Il giovane calciatore della Fiorentina è…