La consigliera regionale di Fratelli D’Italia Sandra Bianchini ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul futuro del Museo Fiorentina. L’obiettivo è quello di trovare una sede nella città di Firenze per quello che è “un patrimonio sociale, sportivo e storico della nostra città”. Ecco di seguito le sue parole nella giornata di oggi.

Mozione passata all’unanimità
È passata all’unanimità nella Quinta Commissione del Consiglio regionale toscano una mozione che mi vede prima firmataria che ha l’obiettivo di individuare una sede a Firenze per il Museo Fiorentina – lo afferma il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Sandra Bianchini – Fino ad oggi i Viola, che sono un patrimonio sociale, sportivo e storico della nostra città, non hanno un Museo fisso, vengono realizzate solo esposizioni temporanee. L’allestimento di un Museo permanente darebbe ulteriore risalto alla Squadra e costituirebbe un percorso turistico e attrattivo alternativo a quelli del centro storico”.
La consigliera regionale ha poi concluso
Sono particolarmente soddisfatta per l’esito della votazione e auspico che il Governatore Giani si attivi quanto prima per trasformare in realtà la nostra proposta, così come indicato nella mozione