Furio Valcareggi, procuratore e tifoso viola, ha parlato ai microfoni di Lady Radio della sconfitta interna della Fiorentina in Coppa Italia contro l’Empoli.
Valcareggi sottolinea come la Coppa Italia sia una competizione importante e che quindi avrebbe schierato De Gea al posto di Terracciano. Dice:
“Ho sentito di tutto su Terracciano. Penso che Palladino abbia voluto gratificarlo, ma non è stato ripagato. Io avrei schierato De Gea, perché la Coppa Italia è importante e meritava i titolari. Detto questo, calma: siamo usciti da una competizione, ma la Fiorentina è ancora terza in classifica con una partita in meno. Con l’Empoli Terracciano non è andato malissimo, ma può fare meglio. Il gol del 2-1? Senza la deviazione di Gosens non sarebbe mai arrivato.
Martinez Quarta? Non può giocare a centrocampo, non ha i movimenti giusti. Al massimo può fare l’attaccante nel finale se serve un gol, ma centrocampisti si nasce, non si diventa. Colpani? Ha corsa e classe, credo ancora in lui nonostante abbia deluso finora. Spero che Palladino continui a puntare su di lui. Kean? Un rigore sbagliato non mi farà cambiare idea su di lui. Con l’Empoli è stato solo un incidente di percorso. Domenica la Fiorentina tornerà in campo e vincerà contro il Cagliari.”
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…