Bove-Duncan-Roma
Bove-Duncan-Roma

Lorenzo Amoruso, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno in vista della gara di domenica tra Roma e Fiorentina.

Amoruso

Queste le sue parole

“La vittoria sofferta è quella che ti fa maggiormente piacere. Non penso che Italiano abbia sottovalutato il Parma, però nel primo tempo la squadra di Pecchia ha fatto quello che voleva. Magari il tecnico viola ha sopravvalutato qualche giocatore che in questo momento non è in condizione. Barak ha bisogno di giocare, sennò è difficile recuperarlo. Roma? Ci si aspetta una prestazione solida senza regalare niente ad una grande squadra come quella di Mourinho”.

Conclude così

“Vincere vorrebbe dire scavalcarla in classifica e mandare un segnale alle altre concorrenti. In questo momento tutte le squadre sono al massimo della propria forza. La Roma non ha una rosa importantissima, ha un grande 11 titolare, ma la panchina non è meglio di quella viola. Le sconfitte possono arrivare, ma soltanto perché le altre squadre si dimostrano meglio della tua e con il Milan non è successo questo. Idem con la Lazio, bella partita ma un errore ti ha portato zero punti”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Di Biagio: "Con gli 11 titolari Roma inferiore a nessuno. Ma se guardiamo la rosa..."
L'opinione: "Fiorentina? Non c'è grande amore con la Roma. Preferiamo quando perde.."

💬 Commenti