Lopez (ph. G.Morini)
Lopez (ph. G.Morini)

Nonostante mercoledì fossero state diffuse notizie positive sulle condizioni fisiche di Arthur, l'affaticamento muscolare alla coscia destra si è aggravato e ha imposto al brasiliano di saltare la sfida di questa sera contro il Lecce. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di La Nazione, il tecnico viola Italiano intende fare affidamento su Maxime Lopez sulla mediana.

 

 

Arthur

 


Le scelte dell'allenatore



Risulta complessa la situazione esterni in casa viola: una sfida che Italiano intende affrontare facendo affidamento anche su Lopez. Il calciatore francese sarà affiancato da Duncan sulla mediana, all'interno della cornice del solito 4-2-3-1.
Anche nel settore difensivo si registrano mutamenti, grazie al ritorno di Biraghi e Kayode in qualità di terzini, con Ranieri e Milenkovic nel mezzo. 
Vi è poi l'incognita Belotti, il quale vorrebbe partire titolare. Emergono perplessità da parte di Italiano, che non si è ancora espresso. Potremmo dedurre che il tecnico intenda optare dal consueto terzetto composto da Gonzalez, Bonaventura e Sottil. 

Gonzalez sarà titolare questa sera: Italiano si affida a lui
Ceccarini: "Se avessi fischiato fallo a Ronaldo non ci sarebbero state polemiche. Invece..."

💬 Commenti