Nonostante mercoledì fossero state diffuse notizie positive sulle condizioni fisiche di Arthur, l’affaticamento muscolare alla coscia destra si è aggravato e ha imposto al brasiliano di saltare la sfida di questa sera contro il Lecce. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di La Nazione, il tecnico viola Italiano intende fare affidamento su Maxime Lopez sulla mediana.
Risulta complessa la situazione esterni in casa viola: una sfida che Italiano intende affrontare facendo affidamento anche su Lopez. Il calciatore francese sarà affiancato da Duncan sulla mediana, all’interno della cornice del solito 4-2-3-1.
Anche nel settore difensivo si registrano mutamenti, grazie al ritorno di Biraghi e Kayode in qualità di terzini, con Ranieri e Milenkovic nel mezzo.
Vi è poi l’incognita Belotti, il quale vorrebbe partire titolare. Emergono perplessità da parte di Italiano, che non si è ancora espresso. Potremmo dedurre che il tecnico intenda optare dal consueto terzetto composto da Gonzalez, Bonaventura e Sottil.
Anche se è solo ottobre, è proprio nel corso della sosta per le Nazionali che…
Sinner beccato dalle telecamere a conversare con il rivale. Ecco cosa gli ha detto. Si…
Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli è intervenuto nel primo pomeriggio di oggi in conferenza…
Per Pioli è arrivato il momento della verità: la trasferta di San Siro contro il…
Una svolta inattesa per la panchina della Juventus: addio Tudor, dopo l'esonero ecco l'ex Fiorentina…
Chi sarà incaricato di seguire lungo il campo il veterano Luka Modric, domenica sera a…